iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuore infranto

2 partecipanti

Andare in basso

cuore infranto Empty cuore infranto

Messaggio Da angelique Gio Apr 23, 2015 1:38 pm

ciao Carmela , una relazione durata tanto tempo,poi lui si è allontnato senza un motivo ,senza un litigio,cosa vedono le carte ,ci sarà un ritorno o un messaggio un segno di amicizia ?
grazie metto i dati in pv

angelique

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.04.15

Torna in alto Andare in basso

cuore infranto Empty Re: cuore infranto

Messaggio Da cartafatata cartomante Mer Apr 29, 2015 6:28 am

Buongiorno cara, intanto vorrei precisare che non mi sei affatto sfuggita, semplicemente faccio i consulti in ordine di richiesta e prima di te c'era 6sabri6.
Detto questo veniamo a noi:
sei sicura che non ci sia un'altra donna di mezzo? Ti dico questo perchè nel passato mi dà una bella storia con te, con tanto di progetti futuri ma poi mi appare la figura di una donna che potrebbe essere anche un'amica o la madre e/o sorella. Per quanto riguarda te ti descrivono come una donna serena e leale e mi dicono che il tuo cuore tornerà a battere. Non mi dicono però se per lui o per un nuovo amore. Vediamo fra un mese cosa dicono le carte.
Un abbraccio Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cuore infranto Empty Re: cuore infranto

Messaggio Da angelique Mer Apr 29, 2015 9:38 am

grazie del tempo ke mi hai dedicato ...una donna c'è....ti ho scritto in pv....ci risentiamo il mese prossimo ..grazie ancora ,ciao

angelique

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.04.15

Torna in alto Andare in basso

cuore infranto Empty Re: cuore infranto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.