iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum!

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum! Empty Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum!

Messaggio Da farfallasmemorata Ven Mag 08, 2015 9:41 pm

Ciao Carmela, mi presnto: Mi chiamo Nicoletta e sono nata il 12-3-1981.... Questo è il mio primo consulto e vorrei sapere se ci sarà un amore per me nel prossimo fututo!! Vedi qualche novità?...ti ringrazio in anticipo! lol!

farfallasmemorata

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum! Empty Re: Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum!

Messaggio Da cartafatata cartomante Lun Mag 11, 2015 7:43 am

buongiorno Farfallasmemorata. Allora, le carte mi parlano di te come di una donna dolce, devota, sincera, amabile. Saresti pronta a fare la moglie, sei una donna che sa farsi amare che quando ama lo fa con anima e corpo.
Siamo sicure che tu non stia ancora pensando ad un tuo ex sperando in un ritorno, perchè non lo escludo.
Rivediamo fra un po'
Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum! Empty Re: Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum!

Messaggio Da farfallasmemorata Lun Mag 11, 2015 8:36 pm

innanzitutto grazie per la risposta!! Smile
Ma non ho capito una cosa: non vedi nessuna storia nuova perchè io avrei in testa un ex, oppure vedi una situazione non chiusa con l'ex e un ritorno? Devi scusarmi ,non ho capito..
In ogni caso, tra quanto tempo devo farmi risentire?
Ti ringrazio per l'eventuale risposta..un abbraccio

farfallasmemorata

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum! Empty Re: Eccomi! questo è il mio primo consulto dul forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.