Nuovo lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovo lavoro

Messaggio Da Alby76 il Lun Mag 11, 2015 6:20 pm

Buongiorno e grazie del tempo che dedichi. Mi chiamo Alberto e sono nato il 14/11/1976 ed ho i capelli castani. Vengo da un cambio di lavoro piuttosto burrascoso, nel quale sono dovuto letteralmente scappare via a fine Febbraio da un'azienda dove ero pesantemente sotto mobbing, lasciando anche una discreta cifretta di denaro (per non aver dato preavviso). Il nuovo lavoro mi piace ed anche l'ambiente (rispetto quello dei precedenti lavori) mi sembra buono. Però anche qui ci sono al momento piccole magagne: il lavoro dista un pò da casa (ma questo è la meno), sembra che anche qui la situazione finanziaria non sia delle migliori e le paghe sono un pò bassine. Detto questo volevo chiederti cosa vedevano le carte circa l'evoluzione di questo nuovo lavoro, che sebbene non sia male qualche preoccupazione (soprattutto economica) me la desta.

Grazie mille

Alberto

Alby76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo lavoro

Messaggio Da cartafatata cartomante il Mer Mag 13, 2015 8:33 am

Ciao Alberto e benvenuto.
Perdonami ma le carte non me lo danno come lavoro stabile. Mi dicono che anche lì potrebbero esserci dei dissapori e tu sarai molto indeciso sul da farsi. Purtroppo non mi dicono altro ma volevo farti una domanda. Per caso nel precedente lavoro per la questione "mobbing" ti sei rivolto a qualcuno? Perchè il tuo presente le carte mi danno molto movimentato questo periodo delle tua vita, ci saranno spiegazioni e chiarimenti ma in cambio riceverai molte critiche, anche imbarazzanti.
Spero di esserti stata di aiuto
Carmela

cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Tornare in alto Andare in basso

Lavoro

Messaggio Da Alby76 il Mer Mag 13, 2015 6:03 pm

Ciao Carmela e grazie per la stesa. Per quel che riguarda il presente l'unica cosa un pò noiosa è che ci ho rimesso più di 2000 euro, ma purtroppo l'avevo dovuto mettere in conto essendo andato via senza preavviso...ma di meglio non potevo fare. Per il resto nel presente ci sono alcune difficoltà per un lavoro nuovo, come normale che sia, visto che comunque c'èda fare e devo produrre anche se ho poca esperienza e un pò di preoccupazioni perchè dai colleghi trapelano alcune problematiche di tipo finanziario, che tanto sereno non mi fanno stare. Forse è questo il movimento di cui parli? Secondo te devo ancora una volta guardarmi intorno?

Grazie

Alberto

Alby76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:45 am


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum