iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda mese di maggio

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda mese di maggio Empty Domanda mese di maggio

Messaggio Da Desertodelsahara Mer Mag 13, 2015 6:06 am

Cara Carmela, vorrei farti una domanda su un'amicizia finita, ti ho inviato tutto via mp per questioni di privacy. ma non essendo pratica non so se sono risucita a inviartelo. Un caldo abbraccio e buona giornata!

Desertodelsahara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.05.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda mese di maggio Empty Re: Domanda mese di maggio

Messaggio Da cartafatata cartomante Ven Mag 15, 2015 6:23 am

Buongiorno Desertodelsahara eccomi da te.
Allora, io penso che tra voi ci sarà un chiarimento anche se lui metterà bocca. Le carte dicono che lei è pentita di aver litigato con te ma il marito ha un ascendente molto forte su di lei e cercherà ancora una volta di mettere zizzania. Alla fine però dovreste, quanto meno, chiarirvi, stai attenta perchè sono in agguato anche pettegolezzi e un gran parlare che si fa sul tuo conto, probabilmente pettegolezzi scatenati da lui.
Spero di averti aiutata
Un abbraccio Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mese di maggio Empty Re: Domanda mese di maggio

Messaggio Da Desertodelsahara Lun Mag 18, 2015 6:00 am

Ti ringrazio per la risposta.
Purtroppo devo confermarti che è già così in parte. Ovvero anche se è ormai da due anni che non parlo né ho contatti con lei, suo marito continua a seminare zizzania e a spettegolare e a inventarsi cose sul mio conto, ha cercato di seminare zizzania anche tra me e mio marito. Fortunatamente non ci è riuscito. Ma a causa di ciò ho dovuto chiudere con lei perché completamente obnubilata e manipolata da lui, ha perso l'uso della ragione e la capacità di avere obiettività.
Non riesco a capire questo accanimento nei nostri confronti, perciò volevo chiederti una delucidazione: Le carte ti hanno parlato del motivo? Che ne so, invidia forse?

Grazie e un abbraccio di luce

Desertodelsahara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.05.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda mese di maggio Empty Re: Domanda mese di maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.