iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ACQUISTO CASA

2 partecipanti

Andare in basso

ACQUISTO CASA Empty ACQUISTO CASA

Messaggio Da mary67 Gio Mag 21, 2015 11:33 pm

Ciao Carmela,
un mese fa esatto ti ho chiesto circa un rustico se l'avrei comprato, tu mi hai risposto che avrei avuto con il proprietario problemi con il prezzo che avrei però risolto anche se un po' a fatica. Tale situazione non è ancora successa (è ancora presto); nel frattempo comunque avrei trovato un'altra casa, mi sembra messa bene, costa sedicimila euro in meno rispetto a quella di cui ti ho chiesto il 22 di aprile e la zona la preferisco. Si trova vicino a una cittadina molto carina. Vedi potrà essere questa la casa che comprerò?
Ti ringrazio per la risposta.
Ciao Marina 6.11.1967 castana.

mary67

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTO CASA Empty Re: ACQUISTO CASA

Messaggio Da cartafatata cartomante Ven Mag 22, 2015 7:19 am

Ciao Mary, allora, per quanto riguarda l'altra casa, le carte mi dicono che non sarà una trattativa semplice, ma, con un po' di fortuna, dovresti arrivare al termine; mi dicono anche che avrai a che fare con un uomo positivo, buono e saggio (potrebbe essere il proprietario o il tuo compagno).
Fammi sapere
Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTO CASA Empty Re: ACQUISTO CASA

Messaggio Da mary67 Ven Mag 22, 2015 8:42 am

Ti ringrazio infinitamente Carmela per la risposta, non appena avrò il riscontro te lo scrivo immediatamente. Buona giornata un abbraccio Marina

mary67

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTO CASA Empty Re: ACQUISTO CASA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.