iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tra me e lui avverà una separazione?

2 partecipanti

Andare in basso

tra me e lui avverà una separazione?  Empty tra me e lui avverà una separazione?

Messaggio Da c1420 Mer Mar 27, 2013 10:03 am

ciao Carmela, ti invierò i dati in privato...la mia domanda è questa del titolo, ho una storia attuale che si trascina però, da tempo..non siamo molto felici in realtà..lui ha sempre avuto in mente l'altra.. aspetto la tua risposta..e grazie in anticipo Smile ho appena letto che è possibile solo una domanda...grazie milleee:)

c1420

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

tra me e lui avverà una separazione?  Empty Re: tra me e lui avverà una separazione?

Messaggio Da cartafatata cartomante Mer Mar 27, 2013 10:30 pm

Ciao cara, allora eccomi da te e scusa l'ora.
Dalle carte sembra sia appena passato un periodo favorevole tra voi, ma mi dicono anche che a lui piacerebbe fare un po' la vita da single; uscire con gli amici ecc.... e questo perchè la sua ex lo ha fatto stare male.
Senti, puoi scrivermi, anche in privato, come mi si sono lasciati? scusa se ti chiedo questo ma è come se tra loro non fosse un discorso veramente chiuso. Non voglio spaventarti, ma secondo me dovrebbero vedersi e chiarirsi una volta per tutte perchè altrimenti lei non la smetterà di tampinarlo. Dovrà essere chiaro e conciso, anche se di lei ha dei bei ricordi.
Non assillarlo con la tua gelosia, non è salutare alla coppia.
Mi dispiace ma per ora le carte non dicono altro, dovremo vedere tra un paio di settimane l'evolversi della situazione.
Un caro abbraccio Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

tra me e lui avverà una separazione?  Empty Re: tra me e lui avverà una separazione?

Messaggio Da c1420 Gio Mar 28, 2013 9:28 am

grazie cara:) sei stata molto gentile... a risentirci presto.. un abbraccio Smile

c1420

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

tra me e lui avverà una separazione?  Empty Re: tra me e lui avverà una separazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.