Ciaooo :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciaooo :D

Messaggio Da brybry il Mer Apr 24, 2013 12:43 pm

Non so se ti ricordi, mi avevi fatto la stesa un mesetto fa quando ti chiesi come era la situazione con quel mio amico che però mi piace... Avevi ragione quando mi hai detto che era impegnato e che si sarebbero lasciati... Infatti si sono lasciati Very Happy Very Happy Very Happy
Ormai siamo sempre insieme ed è palese che lui mi piace e io piaccio a lui... Non so bene cosa lo blocchi però! Uff! Ora credi che tra noi ci possa qualcosa di più? Ti mando i dati in MP e ti ringrazio tantissimo Smile

brybry

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciaooo :D

Messaggio Da cartafatata cartomante il Ven Apr 26, 2013 10:01 pm

ciao Brybry, allora, purtroppo le carte mi confermano che sarà una storia, se storia sarà, di breve durata. Sembra che lui, oltre ad avere difficoltà di comunicazione, abbia avuto una forte delusione. Non sai il motivo per ci si è lasciato?
Comunque non posso che confermarti quello che ti avevo detto nella stesa precedente: ci potrà essere anche una storia ma non sarà una cosa importante, di quelle che lasciano il segno. Le carte non me lo danno convinto pienamente. Ti consigliano inoltre di non fare passi azzardati, di non prendere i problemi di petto ma di pensarci su'.
Qiundi il risultato è: aspetta e vedi se fa il primo passo, ma ripeto, non farti grosse illusioni.
Vediamo, se vuoi, tra un po'.
Un bacio Carmela
cartafatata cartomante
Admin

Messaggio Da brybry il Sab Apr 27, 2013 10:26 am

Intanto grazie mille!
No non so perchè si è lasciato, so solo che di lei non era innamorato... La delusione a quanto ho capito dovrebbe essere del passato, quando si è lasciato con una ragazza dopo anni!
Quindi comunque il passo in più lo farà almeno per provarci giusto?
Magari la prossima volta vediamo cosa lo frena... Almeno lo so Very Happy
Ormai è tardi per non farmi illusioni perchè sono stracotta eheh!!
Un bacio!

brybry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: