iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mia domanda prima sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Mia domanda prima sull'amore Empty Mia domanda prima sull'amore

Messaggio Da aless268 Mer Mar 20, 2013 10:36 am

Carissima relativamente alla domanda che ti avevo postato attendo una tua risposta e stesa
Inserisco questa mail in modo che tu possa rispondermi qui
Grazie mille

Sono molto inquieta e sto malissimo.

aless268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mia domanda prima sull'amore Empty Re: Mia domanda prima sull'amore

Messaggio Da cartafatata cartomante Mer Mar 20, 2013 10:47 am

Ciao Aless., allora, le carte fondamentalmente sono buone. Tu adesso stai attraversando un periodo di confusione, di abbattimento morale perchè pensavi e ritenevi che con lui tutto andasse liscio, ma lui è un uomo facilmente "corruttibile", nel senso che le carte me lo indicano come insicuro e confuso.
Non è certo di avere preso la decisione giusta e se avrai costanza, avrete un chiarimento e una riappacificazione. Ti sembrerà che il mondo ti giri intorno dalla felicità m sarà un benessere effimero perchè poi proprio tu decideri che non vuoi stare con questa persona perchè non ti fidi più e lui non farà niente per dimostrare che ti sbagli.
In questo caso spero di sbagliarmi io.
Se vuoi controlliamo la situazione tra 15 giorni.
Un abbraccio Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mia domanda prima sull'amore Empty Re: Mia domanda prima sull'amore

Messaggio Da aless268 Mer Mar 20, 2013 10:51 am

Grazie mille Carmela
per ora non lo sto sentendo e non so più nulla di lui. Credo stia con l'altra.
Che non voglio stare con questa persona forse lo sto già decidendo adesso ma io credo che se saprà convincermi con dei buoni argomenti lo perdonerò-
Abbiamo passato due anni insieme e lo amo.
Vediamo che succede
Intanto ti ringrazio tantissimo. cercherò di darti feedback anche se adesso come adesso vedo quasi impossibile un suo ritorno
Grazie

aless268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mia domanda prima sull'amore Empty Re: Mia domanda prima sull'amore

Messaggio Da aless268 Sab Mar 30, 2013 7:22 pm

Ciao Carmela intanto Buona Pasqua
mi dicevi che avresti riguardato la situazione fra 15 giorni e va bene. IO però ti invio un aggiornamento
allora oggi non ce la facevo più. Angoscia grande . Ci siamo scritti e poi sentiti. L'ho sentito tristissimo a causa del lavoro che ha perso 8 mesi fa e molto molto giu.
Ha continuato a chiamarmi tesoro mio e a chiedermi cosa facessi ma fermo nei suoi propositi. Mi ha detto che più he scegliere l'altra lui si è chiuso in se stesso e sta ripensando alla sua vita senza lavoro cercando di capire cosa può fare.
Però mi ha detto di guardare oltre . Sta con l'altra anche se non mi sembrava convinto come l'altra volta. Mi ha detto di non fermarmi a pensare a lui. Di guardare avanti e di cercare un altro amore che merito di sicuro. Lui dice che ha scelto di non stare con me evidenetemente è cosi ed è inutile che io mi illudi diversamente. Io poi gli ho parlato di un ex che sto sentendo ed ho avevrtito fosse geloso . MA non mi ha detto nulla. Voleva parlare solo del più e del meno. Comunque con quella ci sta. Gli ho detto perchè non ha scelto me e lui dice che evidentemente l'istinto l'ha portato dall'altra . Poi niente ci siamo lasciati solo salutandoci con dolcezza senza nulla. A me è sembrata davvero finita. TU cosa pensi? Pensi ancora possa tornare indietro ? Grazie IO sto malissimo

aless268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mia domanda prima sull'amore Empty Re: Mia domanda prima sull'amore

Messaggio Da cartafatata cartomante Mar Apr 02, 2013 2:30 pm

ciao cara, a fine settimana ti rispondo ok?
Tu cerca di stare serena
un abbraccio Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mia domanda prima sull'amore Empty Re: Mia domanda prima sull'amore

Messaggio Da aless268 Mar Apr 02, 2013 6:19 pm

Va benissimo e grzie mille Carmela
sei al solito molto gentile e professionale

aless268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mia domanda prima sull'amore Empty Re: Mia domanda prima sull'amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.