iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni

2 partecipanti

Andare in basso

Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni Empty Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni

Messaggio Da aless268 Lun Apr 08, 2013 7:50 am

Ciao Carmela mi permetto di scriverti perchè passati 15 giorni e perchè mi avevi promesso un secondo consulto nel we passato.

Questo posto serve come remember. La domanda è già pubblicata e ti ho messo i dati nel messaggio privato
Ti ringrazio molto se vorrai darmi una mano I love you

aless268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni Empty Re: Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni

Messaggio Da cartafatata cartomante Lun Apr 08, 2013 3:04 pm

ciao tesoro. eccomi da te.
Allora, non credo che lui sia felice con l'altra, anzi, le carte lo confermano, non è felice per niente. Forse l'ha scelta per apatia, sta di fatto che, secondo me, non vuol bene a nessuna delle due. Le carte mi confermano ciò che ho visto la stesa scorsa, lo dipingono come superficiale, futile e molto insicuro.
Credo che possa far qualcosa per avvicinarsi a te ma, le carte consigliano di non dargli troppo peso, come dire, troppa poca mancanza di fiducia da prte tua non ti farebbero vivere tranquilla.
Aspettiamo che facci qualche mossa e poi rivediamo, ok?
Un bacio grande Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni Empty Re: Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni

Messaggio Da aless268 Gio Apr 11, 2013 9:20 am

Grazie mille Carmela
al momento nessuna mossa . Speriamo davvero che ne faccia..
Che non voglia bene a nessuna delle due lo ritengo improbabile. Del suo affetto ne sono certa. me ne ha dato tanto nei due anni. Che non voglia impegnarsi è un dato di fatto però. Certo essendo anche senza lavoro da un annetto ..............

Vedremo .

Se fa qualcosa ti dico anche se ormai è passato un mese.

aless268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni Empty Re: Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni

Messaggio Da aless268 Ven Apr 19, 2013 6:08 am

Ciao Carmela

allora la mossa di lui c'è stata. Domenica mi ha chiamata con una scusa di restituzione di un oggetto di cui ho bisogno e che ha lui. L'intento era quello di incontraci questa settimana per la consegna. Ci siamo sentiti più volte e avendo io paura di rivederlo in quanto innamorata per ora abbiamo rimandato a prossima settimana. sentendelo mi sono resa conto di esserne ancora molto innamorata.. Lui secondo me è in pallone e non sa che fare ma vuole vedermi forse per capirci qualcosa anche lui- Ma dice di stare con l'altra. Al di la dei tuoi giudizi sulla persona vorrei capire se ci sono possibilità di tornare con lui e se davvero sta ancora con lei o è solo un modo per non impegnarsi. I dati li dovresti già avere grazie

aless268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni Empty Re: Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni

Messaggio Da cartafatata cartomante Lun Apr 22, 2013 9:02 pm

ciao cara, allora, tu in questo momento sei in uno stato di caos mentale, ti senti sconfitta ed amareggiata e alcune volte pensi di non farcela. Le carte continuano a mostrarmi l'ambiguità di questo uomo e, "attualmente, me lo danno sempre insieme all'altra.
Senti tesoro, le carte non sono belle ma mi danno la vittoria finale.
Credo che tu debba "attendere" ancora. Devi dargli il tempo di capire realmente chi vuole.
Ciao a presto Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni Empty Re: Carissima carmela secondo consulto dopo 15 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.