iconsultidicartafatata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Carmela

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Carmela Empty Ciao Carmela

Messaggio Da isidorina Dom Mar 24, 2013 12:19 pm

Ti scrivo per la prima volta per mia figlia. E' fidanzata da sei mesi con un ragazzo che abita distante da noi. Si vogliono bene, ma lui ha dei problemi lavorativi e familiari abbastanza grossi. Come vedi che procede fra loro ? I dati di ambedue in privato. Grazie mille

isidorina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao Carmela Empty Re: Ciao Carmela

Messaggio Da cartafatata cartomante Lun Mar 25, 2013 9:27 pm

Ciaoa Isidorina, eccomi da te . Scusa il ritardo.
Allora vediamo un po', le carte in realtà mi dicono che i dubbi li hai solo tu. Tua figlia si fida molto di questo ragazzo; solo che quanto lui non c'è lei si fa venire mille dubbi.Non mi è uscita nessuna figura femminile accanto a lui, solo il fatto che a tua figlia lui tiene, anche se delle volte non lo dimostra.
Alla tua domanda le carte rispondono che fra loro procederà, ancora tra alti e bassi, causa la lontananza,. Ci sarà un brutto periodo per loro dove tua figlia penserà più volte di abbandonare tutto ma le ultime carte mi fanno pensare che la loro storia continuerà.
Ciao cara, un abbraccio Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao Carmela Empty garzie Carmela

Messaggio Da isidorina Lun Mar 25, 2013 9:33 pm

Sei molto brava. Auguri di Buona Pasqua. Ti faccio sapere.

isidorina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao Carmela Empty seconda domanda

Messaggio Da isidorina Gio Apr 11, 2013 2:47 pm

Ciao Carmela, ti faccio una seconda domanda : il brutto periodo che arriverà per mia figlia é dovuto alle difficoltà familiari e lavorative del ragazzo ? Al momento va tutto bene. Grazie infinite. I loro dati in privato.

isidorina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao Carmela Empty Re: Ciao Carmela

Messaggio Da isidorina Gio Apr 11, 2013 3:19 pm

Dimenticavo sono tutti e due castani

isidorina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao Carmela Empty Re: Ciao Carmela

Messaggio Da cartafatata cartomante Lun Apr 15, 2013 9:40 pm

Ciao Isidorina, ecco la risposta alla tua domand.
Ho fatto le carte a lui e mi dicono subito che il periodo nero per lui è in arrivo, se già non lo sta attraversando. Mi da' perdita di lavoro e questo gli procurerà molta sofferenza. Probabilmente gli avevano offerto più di quel che ha ottenuto o, non so se lavora in proprio, alcuni contratti non sono andati come lui sperava. C'è molta delusione. Lui cercherà di andare avanti ma non ce la farà subito. Comunque alla fine le carte mi danno ripresa. Mi dicono anche che la madre di lui non deve essere una donna tanto semplice da gestire.
Queste due cose messe insieme potrebbero nuocere al rapporto che lui ha con tua figli ma non ho visto assolutamente rottur.
Ciao a presto
Carmela
cartafatata cartomante
cartafatata cartomante
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao Carmela Empty Re: Ciao Carmela

Messaggio Da isidorina Mar Apr 16, 2013 3:07 am

Si infatti é depresso per il lavoro e la madre é una donna molto autoritaria. Questo fa sì che lui abbia sbalzi di umore continuo e si isoli nel suo mondo. Bravissima,

isidorina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao Carmela Empty Re: Ciao Carmela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.